«

»

feb 10

Stampa Articolo

Red Bull Discesa Libera: Foppolo – 12 feb 2011

Dopo il grande successo della passata stagione, il Red Bull Discesa Libera torna a far tremare le piste più belle d’Italia. È la competizione di una particolare disciplina, nota come downhill cinese, che combina lo sci alpino con le gare “inferno” e lo skicross. Aperto a tutti gli sciatori non professionisti, il Red Bull Discesa Libera invita chiunque abbia un po’ di spirito d’avventura a cimentarsi in una gara unica con una partenza di corsa con scarponi ai piedi seguita da una travolgende e divertentissimadiscesa di massa fino all’arrivo! Vince il primo che taglia il traguardo.

Dopo il grande successo della passata stagione, il Red Bull Discesa Libera torna a far tremare le piste più belle d’Italia. È la competizione di una particolare disciplina, nota come downhill cinese, che combina lo sci alpino con le gare “inferno” e lo skicross. Aperto a tutti gli sciatori non professionisti, il Red Bull Discesa Libera invita chiunque abbia un po’ di spirito d’avventura a cimentarsi in una gara unica con una partenza di corsa con scarponi ai piedi seguita da una travolgende e divertentissimadiscesa di massa fino all’arrivo! Vince il primo che taglia il traguardo, che domande. Verranno assegnati premi per categoria e sarà assegnato un riconoscimento speciale ai gruppi.

Terza tappa a Foppolo sulla pista Montebello – IV Baita: appuntamento alle ore 14. Per partecipare basta compilare con i propri dati il modulo presente su questa pagina indicando in quale delle tappe si desidera competere e completare l’iscrizione presso la location prescelta.
Il costo di iscrizione è di 10€ e comprende: assicurazione, pettorale e gadget di gara.

Cosa stai aspettando? Potresti essere tu il nuovo campione della discesa più pazza dell’inverno!

E questo è perchè sappiate cosa vi aspetta…!

Per maggiori info  http://www.redbull.it/cs/Satellite/it_IT/Event/red-bull-discesa-libera-2011-foppolo-tappa-3-021242953839206

Permalink link a questo articolo: http://www.m6-sport.com/wp/2011/02/red-bull-discesa-libera-foppolo-12-feb-2011/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>