«

»

set 14

Stampa Articolo

Nirvana Raid – 2014 10 4-5

nirvana raid multisport logoIl Nirvana Raid Adventure Race Multisport è una gara multisport in autosufficienza in ambiente prealpino per squadre di due o tre persone, in cui bisogna raggiungere dei punti di controllo seguendo un ordine specifico stabilito dall’organizzazione prima della partenza. Le squadre sono libere di scegliere il percorso da un punto di controllo all’altro e la navigazione avviene utilizzando solamente una cartina topografica ed eventualmente una bussola. Ogni aiuto esterno è espressamente vietato, pena la squalifica.

Molte le novità di quest’anno:

- Il Nirvana Raid raddoppia: infatti gli atleti saranno impegnati per tutto il week-end; 2 giorni di sport ed avventura con cena in rifugio e pernottamento in tenda ai piedi del monte Cornizzolo.

- Gli prove che gli “avventurieri” dovranno affrontare saranno: Trail, MTB, Kayak, Arrampicata Sportiva e speleo.

- Percorso unico per tutti con lanterne obbligatorie ed alcune facoltative per permettere a tutti di divertirsi in base alla propria preparazione.

Tutte le informazioni le trovi sul sito internet dedicato alla manifestazione: www.nirvanaraid.it

Seguici su Facebook all’indirizzo: https://www.facebook.com/NirvanaRaid

Permalink link a questo articolo: http://www.m6-sport.com/wp/2014/09/nirvana-raid-2014-10-4-5/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>