«

»

ott 09

Stampa Articolo

Bia Bike Race – 2014 10 11

biabike logoSabato 18 (originariamente era l’11) ottobre si disputerà ad Abbiategrasso la terza edizione della “Bià Bike Race“, gara ciclistica non convenzionale per le vie di Abbiategrasso e dintorni, inventata e creata dall’”eUA“ per far conoscere la città e le sue bellezze.
All’iscrizione verrà consegnata una cartina con segnate bandiere da trovare e check point con passaggio obbligatorio per accumulare indizi e ricevere preziosi bonus per vincere la corsa: ogni partecipante potrà scegliere il percorso migliore.

locandina
Il necessario per partecipare è una macchina fotografica (o smartphone), una penna, una bicicletta e tanta voglia di divertirsi. Consigliato l’utilizzo del casco, di un lucchetto e di un ricambio.
Alle ore 14.30, in piazza Castello ad Abbiategrasso, ci sarà il ritrovo e l’iscrizione alla gara più pazza del mondo. Alle 15.07 precise ci sarà la partenza.

Permalink link a questo articolo: http://www.m6-sport.com/wp/2014/10/bia-bike-race-2014-01-11/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>