«

»

nov 05

Stampa Articolo

Nirvana Raid – 2015 11 15

nirvana raid multisport logoA differenza delle due precedenti edizioni che si sono svolte sul Cornizzolo questo 3° NIRVANA RAID MULTISPORT si correrà nel cuore della brianza, laddove le prime colline nascono all’ombra delle alpi. Un paesaggio nuovo, più dolce, meno “ripido” ma che sicuramente lascerà il segno. Ecco finalmente svelate le distanze e l’ordine delle prove previste nel 3° NIRVANA RAID MULTISPORT.

Sono previsti 3 stage principali (corsa, mtb e ancora corsa) che dovranno rigorosamente essere effettuati in questa sequenza.

Ogni sezione prevede un percorso che parte e arriva sempre alla zona cambio allestita presso il ritrovo.

Per ogni stage è prevista una distanza minima (necessaria per raggiungere l’unico punto obbligatorio e rientrare al cambio) e una massima (per raggiungere tutti i punti). E’ stato stimato anche un tempo indicativo per chi dovesse effettuare il percorso senza errori.

Le tre sezioni sono:

  1. Corsada 7 a 30 km a seconda del numero dei punti di controllo raggiunti (Tempo stimato  1:00h-3:00h). Lungo il percorso è posizionato un punto facoltativo da raggiungere per mezzo di teleferiche.
  2. MTBda 10 a 30 km sempre a seconda dei punti raggiunti (Tempo stimato 0:30h-2:00h).
  3. Corsada 1 a 3 km (Tempo stimato 15′-25′)
  4. Slack-Line all’arrivo


A seconda delle capacità individuali i vari team potranno prediligere una specialità o l’altra. L’importante sarà totalizzare il maggior punteggio entro le 5 ore di gara

Squadre da 2 o da 3 persone.

Per maggior info, visitate il sito http://www.nirvanaraid.it/

Permalink link a questo articolo: http://www.m6-sport.com/wp/2015/11/nirvana-raid-2015-11-15/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>