«

»

lug 04

Stampa Articolo

Nirvana Raid – 2016 06 25 – report di Luca de Rossi

nirvana raid 2016 (2)L’edizione 2016 del Nirvana Raid,la gara annuale di orientamento organizzata dal team del Nirvana Verde,quest’anno si è svolta nel parco del Monte Barro con partenza e arrivo al parco ludico di galbiate.Unico percorso da circa 22km per 1200mt di dislivello positivo,ogni squadra aveva con se due cartine con indicata l’ubicazione dei punti da raggiungere.A vincere sono stati il team del joll.com mazzoni-tarabini che x la quarta volta su 5 partecipazioni sono riusciti a arrivare primi,al secondo posto la coppia magenes-hayman mentre terzi sono è arrivati la coppia navarra-vettori.

nirvana raid 2016 (8)
Per le squadre miste la gara è stata vinta dalla coppia di merano torggler-grassi seconda posizione il duo caglio-giuliani e al terzo gradino del podio padre e figlia curzio di ivrea.
Queste tipologie di gare non si corrono solo con le gambe..anzi tutt’altro occorre esserci prima di tutto con la testa,anche quando la stanchezza si fa sentire non si può perdere di lucidità e fino alla fine non si sa se le altre squadre hanno scelto itinerari più diretti e veloci passandoti davanti senza nemmeno ce se ne renda conto.
Giornata positiva organizzazione perfetta con quasi 100 partecipanti e ben 35 squadre al via che per una gara di orientamento è un ottimo risultato.
al prossimo anno…..

nirvana raid 2016 (10)

Per ulteriori info e classifiche, visita: http://www.nirvanaraid.it/

 

Permalink link a questo articolo: http://www.m6-sport.com/wp/2016/07/nirvana-raid-2016-06-25-report-di-luca-de-rossi/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>